Kit Depressore 12V

Kit Depressore 12V

Depressore elettrico 12V con telaio e unità di semina a distanza fissa o variabile per trattrici non dotate di presa di potenza (portattrezzi/robot).

Il kit depressore 12 V comprende 2 modelli.
Un modello dotato di un SINGOLO depressore con una portata massima di 2 unità di semina mentre il modello con DOPPIO depressore può supportare fino a 4 unità di semina. Questi kit sono universali e facilmente adattabili a qualsiasi trattrice.
Configura

depressore 12V

Applicazione a trattore senza collegamento cardanico e senza motore idraulico.
Kit depressore 12v singolo
Il depressore 12V permette di applicare questa serie di seminatrici a qualsiasi tipo di trattore o portattrezzi senza aver bisogno di un collegamento cardanico, né un motore idraulico applicato.
Oltre ai 3 punti necessita esclusivamente di essere collegato alla batteria 12V del trattore su cui viene applicato.
La seminatrice assorbe una quantità di ampere ridotta in lavoro.
Il depressore viene gestito da una scatola di potenza con accensione/spegnimento sulla macchina e la potenza regolata da una scatola di comando sul trattore.

doppio depressore 12V

Applicazione a trattore senza collegamento cardanico e senza motore idraulico.
Kit depressore 12v doppio
Il doppio depressore a 12V viene regolato da un unico controller ed entrambi i depressori si collegano ad un collettore che unifica la depressione.
Il vantaggio che si ha è che sia dal punto di vista della gestione della depressione che dal punto di vista del controllo depressione è tutto unificato tramite un singolo controller ed un singolo vacuometro.